Il Martedì del Volontario: è online il video dedicato a Camminando Insieme

Dettagli della notizia

Diciassettesima puntata della rubrica realizzata dall’Amministrazione comunale che vuole essere un ponte tra le associazioni e la comunità

Data:

17 giugno 2025

Il Martedì del Volontario: è online il video dedicato a Camminando Insieme
Didascalia

La diciassettesima puntata del Martedì del Volontario è dedicata a Camminando Insieme, un’associazione culturale di promozione sociale che favorisce l'integrazione culturale tra le varie etnie presenti sul territorio emiliano-romagnolo.

Per vedere il video dell'intervista con la presidente di Camminando Insieme Rossana Ventura clicca qui


Per informazioni su Camminando Insieme:
tel: 347 7925323
mail: camminandoinsieme@gmail.com
FB: Camminando insieme

COS’È IL MARTEDÌ DEL VOLONTARIO

“Il Martedì del Volontario” è la rubrica che l’Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme sta diffondendo da alcune settimane sui propri canali social ufficiali, per far conoscere alla cittadinanza le numerose associazioni che con passione e impegno operano attivamente sul territorio. Ogni settimana, le associazioni si raccontano in brevi interviste video affrontando tre temi chiave: “Chi siamo”, “Cosa facciamo” e “Valore del volontariato”, permettendo così ai cittadini di scoprire la mission, le attività e i valori che le animano.

I video del Martedì del Volontario sono pubblicati sui social del Comune: 

Per ulteriori informazioni su questo servizio, è possibile contattare il team social del Comune: 

Per vedere i video precedenti (in ordine cronologico di pubblicazione) clicca sui nomi delle associazioni: 

Ultimo aggiornamento: 17/06/2025, 14:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri