Il saluto del Comune a Nadia Giusti e Tina Di Caprera che vanno in pensione

Dettagli della notizia

I dipendenti e gli Amministratori del Comune di Castel San Pietro Terme hanno salutato con sincero affetto e stima Nadia Giusti e Tina Di Caprera che vanno in...

Data:

30 ottobre 2020

Il saluto del Comune a Nadia Giusti e Tina Di Caprera che vanno in pensione
Didascalia

I dipendenti e gli Amministratori del Comune di Castel San Pietro Terme hanno salutato con sincero affetto e stima Nadia Giusti e Tina Di Caprera che vanno in pensione.

Viste le ultime disposizioni per evitare la diffusione del contagio da Covid-19, purtroppo Nadia e Tina non hanno potuto organizzare, come avrebbero desiderato, un momento di festa collettivo, ma hanno salutato colleghe e colleghi personalmente e via mail. Inoltre ieri pomeriggio, dopo la seduta della Giunta, hanno incontrato il sindaco Fausto Tinti e gli assessori per una foto ricordo.

«Grazie per la dedizione e l'amore che avete messo nel vostro lavoro in questi anni a servizio dell'Amministrazione e della cittadinanza» ha detto il sindaco Fausto Tinti.

Tina Di Caprera era stata assunta il 16 giugno 1986 come assistente di base presso la Casa protetta comunale e dal 16 novembre 1998 è stata assegnata alla biblioteca, dove ha lavorato fino ad oggi.

Nadia Giusti aveva preso servizio all'Ufficio Scuola l'1 agosto 1988 tramite una mobilità esterna come impiegata di categoria C, successivamente aveva fatto un concorso pubblico per categoria D e dal 1 febbraio 2001 è stata responsabile dell'Ufficio Scuola con Posizione Organizzativa.


Da sinistra: Tina Di Caprera e Nadia Giusti

Ultimo aggiornamento: 30/10/2020, 15:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri