Il sindaco agli studenti: #mascherinasullabocca e #testasullespalle

Dettagli della notizia

A pochi giorni dalla riapertura delle scuole, il sindaco Fausto Tinti lancia un appello ai ragazzi affiancato dai dirigenti delle scuole del territorio comunale: "A scuola andrà tutto bene, non preoccupatevi, rispetterete le regole che i vostri.

Data:

11 settembre 2020

Il sindaco agli studenti: #mascherinasullabocca e #testasullespalle
Didascalia

A pochi giorni dalla riapertura delle scuole, il sindaco Fausto Tinti lancia un appello ai ragazzi affiancato dai dirigenti delle scuole del territorio comunale: "A scuola andrà tutto bene, non preoccupatevi, rispetterete le regole che i vostri dirigenti vi daranno, ma oltre il cancello spetta a voi: tenete la mascherina sulla bocca, lavatevi le mani e rispettate il distanziamento.

Quindi il motto è: oltre il cancello, mascherina sulla bocca e testa sulle spalle, mi raccomando!".


Ultimo aggiornamento: 16/09/2020, 14:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri