Su invito delle titolari Loretta Merzari e Claudia Leone, il sindaco Fausto Tinti ha partecipato in questi giorni alla festa dell'Estetica Aries che ha festeggiato i 30 anni di attività inaugurando il nuovo look del locale appena ristrutturato in via Mazzini 78.
«In questo difficile momento per le attività economiche del nostro territorio, fortemente provate dall'emergenza per l'epidemia da Covid-19, le titolari di Aries sono un grande esempio di passione e tenacia per tutti – sottolinea il sindaco Fausto Tinti -. Ho molto apprezzato anche che abbiano utilizzato aziende del territorio per la riqualificazione dell'esercizio».
«Abbiamo festeggiato perché sono 30 anni da quando abbiamo aperto l'attività a giugno 1990 – spiegano Loretta Merzari e Claudia Leone -. In più in agosto abbiamo ristrutturato il locale e lo volevamo inaugurare. Ringraziamo il sindaco per essere venuto a fare festa con noi. Lo avevamo invitato, anche se sapevamo che è molto impegnato. È stata una bella sorpresa!».
Nella foto in alto a destra: il sindaco Tinti fra le due progettiste della ristrutturazione, Katia Turrini e Federica Caprara, e a destra le due titolari Claudia Leone e Loretta Merzari. La prima a sinistra è Lorella Paganelli, una cliente dell'attività.