Care castellane e cari castellani,
dopo il bellissimo abbraccio alla Città che abbiamo dato con l'edizione di Very Slow Outdoor Tours che si è appena conclusa e mentre continua il nostro impegno per l'accoglienza delle famiglie ucraine che si sono rifugiate sul nostro territorio, per augurarvi una serena Pasqua vi invito ad alzare il capo e a guardare alle due bandiere che abbiamo appeso al balcone del nostro Municipio.
I nostri bambini e le nostre bambine chiedono "Pace per tutti" e noi che siamo adulti in un Paese fortunatamente al sicuro possiamo solo dare l'esempio, continuando a fare la nostra parte, restando al fianco di chi ci chiede aiuto, all'interno della nostra comunità e fuori. Solo così, e lo abbiamo imparato dopo due anni di stop a causa della pandemia, la rinascita da questa ennesima crisi, non solo economica, potrà essere collettiva e non solo di una parte.
Un abbraccio
Il vostro sindaco
Fausto Tinti