Il sindaco ringrazia i Carabinieri per l'esito del caso del tentato furto al Santuario di Poggio

9 febbraio 2024

Il sindaco ringrazia i Carabinieri per l

"Ringrazio i Carabinieri della Stazione di Castel San Pietro Terme guidata dal luogotenente Pierluigi Raimondo – afferma il sindaco Fausto Tinti -per aver individuato il responsabile del tentato furto di due quadri che erano "spariti" dalle pareti del Santuario della Beata Vergine di Poggio Piccolo e a cui la nostra comunità teneva molto e che, fortunatamente, erano stati ritrovati qualche giorno dopo. L'accaduto ha però permesso di allontanare dal nostro Paese un cittadino a cui era già stato notificato un provvedimento di espulsione".

Ultimo aggiornamento: 09/02/2024, 14:43