Il sindaco Fausto Tinti e l'Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme salutano il Stefano Bolognesi, che dal 1° giugno prenderà servizio come neo comandante del Corpo Unico di Polizia Locale Reno Lavino.
«Ci complimentiamo con il neo comandante Bolognesi per il nuovo importante incarico – afferma il sindaco Fausto Tinti -, lo ringraziamo per il lavoro svolto con grande impegno e professionalità nel nostro territorio e gli auguriamo buon lavoro!».
Stefano Bolognesi è stato comandante della Polizia Locale di Castel San Pietro Terme dal 2000 al 2005 e dal 2013 al 2016. Da gennaio 2017 aveva assunto il ruolo di vicecomandante vicario del Corpo intercomunale del Nuovo Circondario Imolese.

Stefano Bolognesi nel 2015 con alcuni volontari dell'Associazione Città Sicura e nel 2016 alla partenza della Carrera con il sindaco Tinti