Il sindaco Tinti: il dr.Belluzzi sta bene ed e' al lavoro nel suo ambulatorio

Dettagli della notizia

In seguito a voci incontrollate che stanno diffondendo preoccupazione fra la cittadinanza, il sindaco Fausto Tinti - in accordo con il medico di Medicina Generale Davide Belluzzi - rassicura che "il dr. Belluzzi non è po

Data:

19 marzo 2020

Il sindaco Tinti: il dr.Belluzzi sta bene ed e
Didascalia

In seguito a voci incontrollate che stanno diffondendo preoccupazione fra la cittadinanza, il sindaco Fausto Tinti - in accordo con il medico di Medicina Generale Davide Belluzzi - rassicura che "il dr. Belluzzi non è positivo al coronavirus. Sta bene ed è al lavoro normalmente nel suo ambulatorio nella Casa della Salute di Castel San Pietro Terme. La Sanità pubblica è sul pezzo. Le persone a rischio vengono controllate e messe in quarantena. State in casa. Se avete febbre o difficoltà resporatorie telefonate al vostro medico di Medicina Generale. Stiamo calmi e attenti. Andrà tutto bene".

Ultimo aggiornamento: 21/03/2020, 18:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri