Illuminazione Pubblica: nuove manutenzioni e modalità segnalazioni

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In seguito all'assegnazione dell'appalto per la manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria dell'Illuminazione Pubblica per il Comune di Castel San Pietro Terme a una nuova ditta - la CPL Concordia, Soc. Coop di Concordia sulla Secchia

Data:

3 febbraio 2020

Illuminazione Pubblica: nuove manutenzioni e modalità segnalazioni
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In seguito all'assegnazione dell'appalto per la manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria dell'Illuminazione Pubblica per il Comune di Castel San Pietro Terme a una nuova ditta - la CPL Concordia, Soc. Coop di Concordia sulla Secchia (MO) -, prenderà il via e si concluderà nei prossimi mesi un consistente intervento di manutenzione straordinaria con l'installazione di circa 470 nuovi LED e l'eliminazione di tutte le lampade a vapori di mercurio. Progressivamente poi si procederà con la sostituzione di altri LED e l'ammodernamento di numerosi impianti.

Inoltre sono cambiate dal 1° gennaio 2020 le modalità per la gestione delle richieste di intervento. Tutte le richieste, sia per le emergenze che per la manutenzione generale degli impianti, devono essere inviate direttamente alla nuova ditta, tramite 3 canali messi a disposizione:

  • NUMERO VERDE 800292458: a questo numero (gratuito per tutti) si può fare riferimento per tutte le richieste di intervento manutentivo, sia ordinario che di emergenza; un operatore risponderà H24 per raccogliere le informazioni necessarie per l'intervento e decidere quale priorità assegnare;
  • INDIRIZZO MAIL: ccenter@cpl.it, indirizzo monitorato H24 anche per situazioni di emergenza
  • FAX 0535-616232, numero monitorato H24 anche per situazioni di emergenza
CPL darà la conferma di avvenuto intervento direttamente al segnalante.
Solaris controllerà tramite collegamento al portale di CPL, che gli interventi vengano effettuati nei tempi previsti.

Le diverse tipologie di richiesta saranno classificate in base all'urgenza, ed il relativo sopralluogo di verifica del problema, ove necessario, sarà effettuato in base al codice assegnato:

LIVELLO DI URGENZA - TEMPI DI SOPRALLUOGO
Codice ROSSO– Emergenza: Entro 1 ora
Codice GIALLO – Urgenza: Entro 12 ore
Codice VERDE – Nessuna emergenza: Entro 24 ore

Effettuato il sopralluogo, CPL assegnerà ad ogni intervento una tempistica per l'esecuzione della riparazione sulla base della tabella seguente:

PROGRAMMABILITA' DELL'INTERVENTO - TEMPI DI INIZIO ESECUZIONE
Indifferibile: Entro 12 ore
Programmabile a breve termine: Entro 3 giorni
Programmabile a medio termine: Entro 7 giorni
Programmabile a lungo termine: Oltre 10 giorni / Entro 20 giorni
 

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito internet di Solaris:
https://www.solaris.srl/servizi/illuminazione-pubblica/

Ultimo aggiornamento: 11/11/2020, 13:12

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