È stato inaugurato stamani alla presenza della Sindaca Francesca Marchetti, dell'Assessora Silvia Serotti e di Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management Hera Comm, il nuovo sportello clienti Hera di Castel San Pietro, in via Mazzini 6/B.
I locali, più ampi e funzionali, sono stati realizzati nell’ottica di fornire la massima accoglienza durante il percorso seguito dal cliente: dall’ingresso, alla sala attesa (più grande e con maggiore garanzia di privacy), fino alle postazioni di ricevimento e assistenza, che da una sono state portate complessivamente a tre.
Da lunedì 21 luglio, inoltre, l’orario di apertura del nuovo sportello Hera di Castel San Pietro sarà su cinque giorni, anziché su tre come è stato finora: sarà a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, il lunedì e martedì anche dalle 14 alle 17.
I clienti Hera di Castel San Pietro possono rivolgersi anche a tutti gli altri sportelli del Gruppo (l’elenco è disponibile sul sito della multiutility: www.gruppohera.it) e allo sportello Hera OnLine, raggiungibile sempre dal sito, oltre che usufruire del servizio telefonico di consulenza commerciale al numero verde 800999500, con chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare, dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18.
Dice la Sindaca di Castel San Pietro Terme Francesca Marchetti: “Questo nuovo sportello rappresenta un presidio importante per la nostra comunità: non solo un luogo dove accedere ai servizi, ma uno spazio moderno e funzionale che conferma l’impegno congiunto dell’amministrazione e di Hera per offrire ai cittadini un punto di riferimento stabile, accessibile e attento alle esigenze del territorio”.
“L’apertura di questo sportello si inserisce nel contesto di un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza al tradizionale servizio di sportello fisico – spiega Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm –. Allo sportello Hera è possibile svolgere tutte le pratiche principali: dalla richiesta di allacciamento alla rete alla firma del contratto, dalle pratiche di subentro alla domanda di agevolazioni, oltre che richiedere informazioni sulle offerte a libero mercato per la fornitura di energia elettrica e gas”.