Incontro pubblico sulla mobilità sostenibile venerdì 28 ore 20,45 alla Sala Sassi

Dettagli della notizia

La commissione consultiva "Transizione energetica e ambientale" del Comune di Castel San Pietro Terme riprende il suo programma di incontri di consultazione e di ascolto della...

Data:

25 ottobre 2022

Incontro pubblico sulla mobilità sostenibile venerdì 28 ore 20,45 alla Sala Sassi
Didascalia

La commissione consultiva "Transizione energetica e ambientale" del Comune di Castel San Pietro Terme riprende il suo programma di incontri di consultazione e di ascolto della comunità castellana sulle politiche di impronta ecologica che debbono caratterizzare il PUG, lo strumento di programmazione destinato a delineare il futuro di Castel San Pietro Terme.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'incontro pubblico sul tema della mobilità sostenibile organizzato venerdì 28 ottobre alle ore 20,45 alla Sala comunale Sassi in via Fratelli Cervi 3 (nella foto).

Sarà presente il vicesindaco e assessore alla mobilità Andrea Bondi.

Ultimo aggiornamento: 28/10/2022, 13:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri