Iniziati i lavori alla pista ciclopedonale sul ponte della ferrovia di Osteria Grande

Dettagli della notizia

Sono iniziati giovedì 17 dicembre, i lavori della sistemazione della pista ciclopedonale sul ponte della ferrovia di Osteria Grande, che era stata chiusa ad agosto perché...

Data:

18 dicembre 2020

Iniziati i lavori alla pista ciclopedonale sul ponte della ferrovia di Osteria Grande
Didascalia

Sono iniziati giovedì 17 dicembre, i lavori della sistemazione della pista ciclopedonale sul ponte della ferrovia di Osteria Grande, che era stata chiusa ad agosto perché era franata la scarpata, facendo cadere anche la ringhiera protettiva in ferro.

I lavori sono effettuati da una ditta locale incaricata dall'Amministrazione con la direzione dell'Ufficio Tecnico comunale e, condizioni meteo permettendo, si concluderanno entro la fine dell'anno.

«E' molto importante che siano partiti e che terminino in breve tempo i lavori per ripristinare questa pista ciclopedonale – sottolinea l'assessore Giuliano Giordani -. E' un'opera che garantisce la sicurezza dei pedoni e dei ciclisti, evitando di farli passare sulla strada, dalla quale è separata da un'alta balaustra. Continuiamo a lavorare per la manutenzione delle strade e per altri progetti, anche durante il periodo delle festività».

Ultimo aggiornamento: 18/12/2020, 15:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri