L'assessora Naldi: «Grazie all'Ist.Scappi e a tutti i partecipanti a “Il cielo è sempre più blu”

Dettagli della notizia

«“Il cielo è sempre più blu” è il titolo della bellissima iniziativa tenutasi ieri mercoledì 5 aprile all'Istituto Bartolomeo Scappi di Castel San...

Data:

6 aprile 2023

L
Didascalia

«“Il cielo è sempre più blu” è il titolo della bellissima iniziativa tenutasi ieri mercoledì 5 aprile all'Istituto Bartolomeo Scappi di Castel San Pietro Terme in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo – afferma  Giulia Naldi, assessora a Welfare, Scuola e Pari Opportunità del Comune di Castel San Pietro Terme -. Lasciatemelo dire, il cielo sembra davvero più blu partecipando a questi momenti di condivisione. Grazie a tutti i relatori, agli alunni e alle alunne che hanno stimolato questo momento, al personale scolastico, all'Asl di Imola, a tutte le associazioni e in particolare ad Edu In-Forma(zione) che era presente, al mitico Leonardo Ottoni che ha portato le sue stupende opere e a tutti coloro che compongono i tasselli di questo percorso coinvolgente e vitale che è l'inclusione».

Ultimo aggiornamento: 10/04/2023, 11:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri