L'augurio dell'assessora Giulia Naldi alle scuole della città per l'inizio dell'anno scolastico

Dettagli della notizia

In occasione del primo giorno di lezioni, l'assessora Giulia Naldi si è recata in visita nelle scuole della città per augurare un buon anno scolastico 2023-24 ad alunni,...

Data:

16 settembre 2023

L
Didascalia

In occasione del primo giorno di lezioni, l'assessora Giulia Naldi si è recata in visita nelle scuole della città per augurare un buon anno scolastico 2023-24 ad alunni, insegnanti, dirigenti e personale scolastico da parte dell'Amministrazione comunale. 

In particolare l'assessora Naldi ha voluto sottolineare «l'importanza per bambini e ragazzi di apprendere insieme, divertendosi e facendo gruppo, e di accogliere tutte le possibilità che la scuola mette a loro disposizione, riconoscendosi dentro la scuola come dentro una comunità».

Ultimo aggiornamento: 20/09/2023, 13:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri