La Benedizione della Madonna del Rosario in piazza XX Settembre

Dettagli della notizia

Domenica 24 maggio si è tenuto un suggestivo e coinvolgente evento religioso. Dopo la Santa Messa delle ore 18,30 celebrata nella chiesa di Santa Maria Maggiore, il parroco don Gabriele Riccioni ha benedetto in piazza XX Settembre la Beata Vergine...

Data:

25 maggio 2020

La Benedizione della Madonna del Rosario in piazza XX Settembre
Didascalia

Domenica 24 maggio si è tenuto un suggestivo e coinvolgente evento religioso. Dopo la Santa Messa delle ore 18,30 celebrata nella chiesa di Santa Maria Maggiore, il parroco don Gabriele Riccioni ha benedetto in piazza XX Settembre la Beata Vergine del Rosario. Alla S. Messa e alla Benedizione era presente il sindaco Fausto Tinti con il Gonfalone della Città.
La cerimonia si è tenuta nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria e di distanziamento per la prevenzione del contagio Covid-19.

Ultimo aggiornamento: 28/05/2020, 10:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri