Domenica 24 maggio si è tenuto un suggestivo e coinvolgente evento religioso. Dopo la Santa Messa delle ore 18,30 celebrata nella chiesa di Santa Maria Maggiore, il parroco don Gabriele Riccioni ha benedetto in piazza XX Settembre la Beata Vergine del Rosario. Alla S. Messa e alla Benedizione era presente il sindaco Fausto Tinti con il Gonfalone della Città.
La cerimonia si è tenuta nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria e di distanziamento per la prevenzione del contagio Covid-19.