La Parrocchia celebra l'Epifania con una contenuta rappresentazione

Dettagli della notizia

Giovedì 6 gennaio 2022 in sostituzione del presepe vivente, la Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Castel San Pietro Terme celebra una contenuta rappresentazione dell'incontro...

Data:

5 gennaio 2022

La Parrocchia celebra l
Didascalia

Giovedì 6 gennaio 2022 in sostituzione del presepe vivente, la Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Castel San Pietro Terme celebra una contenuta rappresentazione dell'incontro dei Re Magi con la Madonna, San Giuseppe e Gesù Bambino come introduzione alla SS Messa del giorno dell'Epifania del Signore.

Alle ore 11 il piccolo corteo con i tre magi parte dal ricreatorio parrocchiale per raggiungere la Sacra Famiglia in chiesa. Nel rispetto delle precauzioni di sicurezza, i figuranti avranno posti assegnati e solo i magi compiranno i gesti dell'adorazione descritti dal vangelo.

In accoglienza del corteo non mancherà la musica natalizia, mentre al termine della rappresentazione inizierà la SS Messa.

Comunicato a cura della Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Castel San Pietro Terme.

Nella foto: l'arrivo dei Re Magi a cavallo in piazza XX Settembre, nel corso della calebrazione dell'Epifania organizzata dalla Parrocchia negli anni pre-covid.

Ultimo aggiornamento: 07/01/2022, 14:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri