La Pizzeria Novecento di Osteria Grande dona pizze alle famiglie in difficoltà

Pubblicata il 2 gennaio 2021 | Attività produttive e Commercio

L'anno 2020, che purtroppo ha portato tanti lutti e difficoltà causati dalla pandemia, ma anche tanti gesti di solidarietà di cittadini e imprese castellane, si è concluso con un dono speciale da parte della Pizzeria Novecento di Osteria Grande. Andrea Casillo, titolare della pizzeria che si trova in via Emilia Ponente 6065, ha preparato e donato pizze alle famiglie in difficoltà di Castel San Pietro Terme indicate dall'Asp. 

«Questo è stare vicino e essere della comunità. Grazie Andrea!» ha scritto il sindaco Fausto Tinti postando le foto sulla pagina Facebook del Comune.

«Grazie al comune e al sindaco per avermi dato la possibilità di poter donare a chi non ha e per avermi concesso l'ultima opera buona di questo triste anno - ha risposto Andrea Casillo, che ha precisato che avrebbe preferito che il suo dono rimanesse anonimo. 
«Questo gesto – aggiunge - è anche un segno di stima per questo Comune in cui vivo, che mi ha dato tanto e a cui volevo restituire qualcosa. Speriamo nell'anno nuovo di poter fare anche di più. Spesso pensiamo che la povertà sia lontana, ma in realtà è molto vicina a noi».

 

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti