Il Comune di Castel San Pietro Terme invita le attività economiche interessate dalla chiusura al traffico della parte alta di via Matteotti e di via Cavour a causa dell'importante intervento in svolgimento sull'asse viario del centro storico ad aderire alla campagna di comunicazione #FacciamoShoppingInCentro.
Con l'obiettivo di mitigare gli inevitabili disagi creati dal cantiere e ricordare ai cittadini che il Centro Commerciale Naturale non si ferma, l'Amministrazione Comunale lancia anche un appello fotografico e chiede ai titolari dei negozi e dei pubblici esercizi di inviare alla casella di posta elettronica prontosindaco@comune.castelsanpietroterme.bo.it una immagine delle proprie vetrine. Sarà cura dell'Ufficio Comunicazione pubblicarne una al giorno, con indicato il nome e l'indirizzo dell'attività raffigurata, per tutta la durata dei cantieri.
Mentre si lavorerà nelle sedi stradali per rinnovare i sottoservizi e la pavimentazione in porfido, si potrà infatti continuare a passeggiare tranquillamente sotto gli accoglienti portici, guardare le vetrine e fare acquisti di qualità, avendo a disposizione anche tanti comodi parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze.

L'allestimento del cantiere in via Matteotti alta