Lavori in corso: #FacciamoShoppingInCentro - Prima vetrina virtuale per Mitici Kids

Dettagli della notizia

Parte con la prima vetrina virtuale dedicata a “Mitici Kids” la campagna di comunicazione  #FacciamoShoppingInCentro promossa dal Comune di Castel San Pietro Terme per sostenere le...

Data:

21 febbraio 2022

Lavori in corso: #FacciamoShoppingInCentro - Prima vetrina virtuale per Mitici Kids
Didascalia

Parte con la prima vetrina virtuale dedicata a “Mitici Kids” la campagna di comunicazione  #FacciamoShoppingInCentro promossa dal Comune di Castel San Pietro Terme per sostenere le attività della parte alta di via Matteotti e di via Cavour per tutta la durata dell'importante intervento in svolgimento sull'asse viario del centro storico.

Mentre si lavora nella sede stradale per rinnovare i sottoservizi e la pavimentazione in porfido, si può infatti continuare a passeggiare tranquillamente sotto gli accoglienti portici, guardare le vetrine e fare acquisti di qualità nell'autentico Centro Commerciale Naturale di Castel San Pietro Terme.

La prima settimana della campagna è tutta dedicata al settore abbigliamento, e inizia con quello per bambini del negozio “Mitici Kids”, al numero civico 92 di via Matteotti, che si trova nel portico a sinistra del cantiere, guardando dall'angolo con piazza Acquaderni: «Siamo aperti dal 1999 – sottolinea la titolare Cinzia Marabini -. Siamo partiti con l'abbigliamento, poi abbiamo aggiunto calzature, intimo, pigiameria e tutto quello che serve a vestire i bambini da 0 a 16 anni. E' una soddisfazione vedere che negli ultimi anni stanno venendo a fare acquisti anche i figli dei miei primi clienti! In questo periodo ci sono i saldi che continuano fino alla prima settimana di marzo, ma tutto l'anno c'è sempre un angolo “sconti”. E' già arrivata la nuova collezione con un vasto assortimento per cerimonie, dal battesimo alla comunione e cresima, sia per maschi che per femmine. Il tutto con la comodità di poter tranquillamente provare i capi ed eventualmente cambiarli in base alle necessità. E' importante che si sappia che siamo sempre qui, e che i clienti continuino a volerci bene. Anche se la strada è chiusa, ci sono tantissimi parcheggi gratuiti a pochi passi da qui».



I parcheggi gratuiti più comodi nelle immediate vicinanze sono innanzitutto quello in via Oberdan/Marconi (nel quale, con l'obiettivo di mitigare gli inevitabili disagi creati dal cantiere, è stato sospeso il pagamento della sosta per tutta la durata dei lavori), quelli in viale XVII Aprile (zona scuola media e stadio), naturalmente il grande parcheggio dell'Ospedale, e tanti altri ancora a pochi passi in più dal centro, ad esempio in via Risorgimento, Largo Baden Powell, via Viara (davanti a cimitero e Giardino degli Angeli), ecc. ecc. 



L'Amministrazione comunale invita i cittadini a continuare a frequentare e sostenere le attività commerciali e i pubblici esercizi del centro storico, e a usare gli hashtag #FacciamoShoppingInCentro, #NoiCiSiamo, #NegoziAperti per tutta la durata dei cantieri.

La campagna #FacciamoShoppingInCentro è visibile sui canali istituzionali del Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it - Facebook https://www.facebook.com/cspietro/ - Instagram https://www.instagram.com/comune_castel_san_pietro_terme/?hl=it 
Info:  prontosindaco@comune.castelsanpietroterme.bo.it

Ultimo aggiornamento: 25/02/2022, 13:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri