Lunedì 11 ore 20,30 al Santuario del SS. Crocifisso Concerto “Stabat Mater”

Dettagli della notizia

Lunedì 11 alle ore 20,30 al Santuario del SS. Crocifisso in piazza XX Settembre, si terrà il concerto "Stabat Mater" con "I Solisti di San Valentino", soprano Elena...

Data:

9 aprile 2022

Lunedì 11 ore 20,30 al Santuario del SS. Crocifisso Concerto “Stabat Mater”
Didascalia

Lunedì 11 alle ore 20,30 al Santuario del SS. Crocifisso in piazza XX Settembre, si terrà il concerto "Stabat Mater" con "I Solisti di San Valentino", soprano Elena Bernardi e musiche di Luigi Boccherini, organizzato dalla Parrocchia di Castel San Pietro Terme.

"I Solisti di San Valentino sono un gruppo formato da 8 giovani diplomati al Conservatorio di Bologna - spiega il parroco Don Gabriele Riccioni -, che si ripresentano al pubblico dopo la fine dell'emergenza covid con il concerto "Stabat Mater" di Luigi Boccherini", che è dedicato a Gesù morto in croce, in tema con l'avvicinarsi della Santa Pasqua. Uno dei musicisti è Antonio Laganà, insegnante di violino alla scuola delle Cantine Bollini".

Il concerto è aperto al pubblico gratuitamente, con obbligo di mascherina.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2022, 10:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri