
Ritorna nel Settembre Castellano, dopo una pausa di tre anni, lo spettacolo “Dal Borgo alla Piazza”, organizzato da Auser e Centro Sociale Scardovi, con la collaborazione di Spazio L.I.F.E., un appuntamento che nelle precedenti edizioni è stato sempre molto partecipato e gradito dalla cittadinanza.
Lunedì 18 alle 20,30 i riflettori si riaccendono dunque in piazza XX Settembre per questa attesa serata all'insegna dell'intrattenimento musicale, in compagnia di fisarmonicisti del calibro di Roberto Scaglioni, Davide Ballestri e Alessandro Malpezzi, con le voci di Zaira Magurano e Amelia Ferraro, i meravigliosi ballerini della Tommy's Dance School e altre sorprese.
«Due ore piacevoli da trascorrere insieme, comodamente seduti in piazza, in serenità e spensieratezza – sottolinea Sabina Niceforo, che cura la direzione artistica e la conduzione dello spettacolo -.
Inoltre durante la serata le associazioni coinvolte ci racconteranno le loro iniziative previste per questo nuovo anno».La manifestazione viene realizzata anche grazie al patrocinio e al supporto del Comune di Castel San Pietro Terme ed alla preziosa collaborazione della Proloco.
L'ingresso è gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione.
In caso di pioggia l'evento sarà annullato.
Nella foto: Sabina Niceforo e Spazio Life in uno spattacolo al Centro ScardoviInfo e aggiornamenti sugli eventi del Settembre Castellano: Comune di Castel San Pietro Terme sito
www.cspietro.it e pagina Facebook
www.facebook.com/cspietro (clicca “mi piace” per seguire le iniziative) - Pro Loco tel. 051 6951379 - pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme –
www.prolococastelsanpietroterme.it