Martedì 8 e venerdì 11 ultimi appuntamenti con le passeggiate in compagnia organizzate dai volontari dell'Auser di Castel San Pietro Terme, che come sempre torneranno la prossima primavera.
Le passeggiate, patrocinate da Comune di Castel San Pietro Terme e Ausl di Imola, si tengono il martedì e venerdì dalle 9 alle 10. Il ritrovo e la partenza sono al Boschetto DinAmico, l'accogliente spazio attrezzato che si trova lungo la via pedonale dietro il Giardino degli Angeli, e si cammina in compagnia per circa un'ora, nel rispetto delle regole anti Covid 19. Sono precedute da esercizi di stretching e riscaldamento e si svolgono in percorsi panoramici immersi nel verde, adatti a tutte le età. L'iscrizione è gratuita e per partecipare basta avere la tessera dell'Auser, che garantisce la copertura assicurativa.
Per informazioni e iscrizioni: Auser Castel San Pietro Terme - via Mazzini 41 - tel. 051 2812493 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11 - ausercspt@gmail.it - www.auserimola.it