Martedì 8 ore 21 in piazza: divertimento per tutti con le “Tombole sotto le stelle” dell’Avis

Appuntamento alle ore 21 ogni martedì fino alla fine di luglio. Portare la penna biro.

8 luglio 2024

Sempre molto attese e partecipate dai cittadini di tutte le età, continuano le “Tombole sotto le Stelle” organizzate dall'Avis di Castel San Pietro Terme.

Martedì 8 luglio a partire dalle ore 21 si potrà trascorrere una tranquilla serata in compagnia, aspettando di fare tombola seduti davanti al grande tabellone luminoso nell’accogliente piazza XX Settembre, cuore della città. In palio ci sono ricchi premi.

I volontari ricordano che per partecipare bisogna portare la propria penna biro.

Le tombole proseguiranno nei successivi martedì 16, 23 e 30 luglio.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)

G.V.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2024, 10:36