Mercoledì 12 modifiche alla viabilità per il passaggio del Giro d'Italia

10 maggio 2021

Mercoledì 12 modifiche alla viabilità per il passaggio del Giro d

Mercoledì 12 maggio il Giro d'Italia di ciclismo passerà nel territorio del Comune di Castel San Pietro Terme. La via Emilia sarà completamente chiusa alla circolazione dei veicoli in direzione Bologna indicativamente dalle ore 13 alle 15 e in direzione Imola dalle 13,45 alle 15. Anche gli attraversamenti della via Emilia non saranno consentiti dalle ore 13,45 alle ore 15.

Gli orari potranno variare in base all'andamento della corsa.

Come per i passaggi precedenti del Giro, la Pro Loco allestirà lungo la via Emilia due punti di raccolta lungo la via Emilia, al parcheggio del ristorante Arlecchino e al parcheggio della Posta a Osteria Grande.

La Polizia Locale controllerà che non si verifichino assembramenti e gli attraversamenti pedonali in prossimità dei punti individuati.

Per gli orari del passaggio del Giro d'Italia:  https://www.giroditalia.it/tappe/tappa-5-del-giro-ditalia-2021-modena-cattolica/

Ultimo aggiornamento: 12/05/2021, 17:14