Mercoledì 7 alla Sala Sassi incontro pubblico sulle politiche energetiche

Pubblicata il 3 dicembre 2022 | Ambiente ed Energia

La commissione consultiva "Transizione energetica e ambientale" del Comune di Castel San Pietro Terme continua il suo programma di incontri di consultazione e di ascolto della comunità castellana sulle politiche di impronta ecologica che devono caratterizzare il PUG, lo strumento di programmazione destinato a delineare il futuro di Castel San Pietro Terme.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'incontro pubblico organizzato mercoledì 7 dicembre alle ore 20,30 alla Sala comunale Sassi in via Fratelli Cervi 3, nel quale si parlerà delle politiche energetiche e degli interventi del Comune di Castel San Pietro Terme per contribuire a contrastare il caro bollette, e delle Comunità energetiche rinnovabili (CER) come straordinaria occasione e opportunità per famiglie e imprese.

Sarà presente il vicesindaco e assessore alla mobilità Andrea Bondi.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?