Nino Taranto in “La mia donna è differente” sabato 22 al Cassero Teatro Comunale

Dettagli della notizia

Sabato 22 gennaio alle ore 21, al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme, il comico Nino Taranto porta in scena lo spettacolo “La mia donna è differente”, per il terzo...

Data:

20 gennaio 2022

Nino Taranto in “La mia donna è differente” sabato 22 al Cassero Teatro Comunale
Didascalia

Sabato 22 gennaio alle ore 21, al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme, il comico Nino Taranto porta in scena lo spettacolo “La mia donna è differente”, per il terzo appuntamento della 13a rassegna “Risate al Cassero”.

Si tratta di una pièce comica sul mondo delle donne, i loro dubbi, le perplessità, il loro coraggio e le loro paure recondite. E' il coraggio delle donne che ha fondato il mondo, la loro forza sta nella memoria nella visione ampia delle cose, nella sensibilità, nella loro determinazione, nella loro attenzione. La donna così capace ma anche così fragile ed insicura, disorientata, persa nei meandri di grandi spazi affollati.

Per informazioni: 0542 43273 cell. 335-5610895 o via mail a: teatrocasserocspt@libero.it 
Biglietti in vendita su Vivaticket. Interi 14 euro, ridotti 12 euro.
La biglietteria è aperta il giorno dello spettacolo al mattino dalle ore 10 alle ore 12 e la sera dalle ore 20 alle ore 21. 

La rassegna si svolge nel rispetto delle misure vigenti per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid 19.

La stagione teatrale 2021-22 al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme è organizzata dalla Bottega del Buonumore con la direzione artistica di Davide Dalfiume e il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Ultimo aggiornamento: 22/01/2022, 13:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri