Sarà inaugurato venerdì 18 luglio alla presenza della Sindaca Francesca Marchetti e di Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm, il nuovo sportello Hera di Castel San Pietro Terme.
Mercoledì 16 luglio lo sportello Hera aprirà al pubblico per l’ultima volta nei locali in cui attualmente si trova, in via Roma 25. Da lunedì prossimo, 21 luglio, accoglierà i clienti al civico 6/B di via Mazzini, in un nuovo locale completamente ristrutturato, con ambienti più accoglienti e funzionali, in cui i clienti potranno trovare risposta a ogni esigenza legata alle proprie forniture.
L’avvio del servizio nella sede di via Mazzini avverrà con un nuovo orario di apertura su cinque giorni, anziché su tre come è stato finora: lo sportello sarà, infatti, a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13, il lunedì e martedì anche dalle 14 alle 17.
Investire su clienti e territorio
Il nuovo sportello, come si è detto, sarà più ampio, funzionale e all’insegna della massima accoglienza nel percorso seguito dal cliente: dall’ingresso, alla sala attesa - più grande e con maggiore garanzia di privacy - fino alle postazioni di ricevimento e assistenza, che sono state portate complessivamente a tre. Sarà disponibile anche una postazione di accoglienza, in cui i clienti potranno trovare una prima risposta alle proprie esigenze, prima di approfondire con consulenti dedicati.
Anche attraverso la realizzazione del nuovo sportello di Castel San Pietro Terme, la multiutility intende dimostrare la propria volontà di radicamento e investimento su tutti i territori serviti: il Gruppo Hera conferma così, il proprio impegno ad essere ancora più vicino ai propri clienti, garantendo loro servizi di qualità in uno spazio pensato per essere sempre accogliente e confortevole.
La relazione diretta con la comunità locale, del resto, è da sempre uno dei punti di forza del Gruppo, che solo in Emilia-Romagna conta oltre 70 sportelli a disposizione dei propri clienti. I clienti Hera di Castel San Pietro Terme possono naturalmente rivolgersi anche a tutti gli altri sportelli del Gruppo, (l’elenco è disponibile sul sito della multiutility: www.gruppohera.it) e allo sportello Hera OnLine, raggiungibile sempre dal sito, oltre che usufruire del servizio telefonico di consulenza commerciale al numero verde 800.999.500, con chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare, dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18.
Dice la Sindaca di Castel San Pietro Terme Francesca Marchetti: “Questo nuovo sportello rappresenta un presidio importante per la nostra comunità: non solo un luogo dove accedere ai servizi, ma uno spazio moderno e funzionale che conferma l’impegno congiunto dell’amministrazione e di Hera per offrire ai cittadini un punto di riferimento stabile, accessibile e attento alle esigenze del territorio.”
“L’apertura di questo sportello si inserisce nel contesto di un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza al tradizionale servizio di sportello fisico – spiega Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm –. Allo sportello Hera è possibile svolgere tutte le pratiche principali: dalla richiesta di allacciamento alla rete alla firma del contratto, dalle pratiche di subentro alla domanda di agevolazioni, oltre che richiedere informazioni sulle offerte a libero mercato per la fornitura di energia elettrica e gas”.