Partecipa al concorso #estateinbicipolitana: in palio bici elettrica, da città e pieghevole

Dettagli della notizia

ESTATE IN BICIPOLITANA è il concorso fotografico, aperto fino a domenica 3 luglio 2022, che vuole promuovere la Bicipolitana Bolognese con l'obiettivo di far conoscere la rete ciclabile metropolitana e di stimolare l'uso della bicicletta e la

Data:

9 giugno 2022

Partecipa al concorso #estateinbicipolitana: in palio bici elettrica, da città e pieghevole
Didascalia

ESTATE IN BICIPOLITANA è il concorso fotografico, aperto fino a domenica 3 luglio 2022, che vuole promuovere la Bicipolitana Bolognese con l'obiettivo di far conoscere la rete ciclabile metropolitana e di stimolare l'uso della bicicletta e la scelta della mobilità attiva (bici, bici elettriche, monopattini...) sia per il pendolarismo che per il turismo e il tempo libero.

Il concorso è aperto a tutte le persone che hanno un profilo Instagram e/o Facebook, la partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione delle foto in concorso sul proprio profilo pubblico Instagram o Facebook.

Leggi qui cosa fare per partecipare al concorso:
https://www.bicipolitanabolognese.it/concorso_estateinbicipolitana

Ultimo aggiornamento: 08/07/2022, 09:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri