Premiate le eccellenze sportive castellane

Pubblicata il 1 ottobre 2022 | Sport

Con una festosa cerimonia nella Sala del Consiglio, l'Amministrazione Comunale ha premiato una cinquantina di atleti vincitori di titoli nazionali e internazionali nell'anno sportivo 2021-22, appartenenti a cinque società sportive castellane che fanno parte di Federazioni Coni: Atletica Avis Castel San Pietro, Batucada Dance School, BB Group Ballando Ballando, e le associazioni Trem Bocce e Happy Tennis School della Polisportiva Osteria Grande.  

Alla cerimonia, organizzata dall'Ufficio Sport comunale a coronamento della Festa dello Sport tenuta il 3 settembre scorso, erano presenti il sindaco Fausto Tinti, l'assessore Giuliano Giordani e il consigliere delegato allo sport Andrea Dall'Olio.

«E' un grande piacere darvi il benvenuto per questa premiazione – ha esordito il consigliere Dall'Olio -. Ringrazio tutti gli atleti e tutte le società sportive – ce ne sono più di 30 nel nostro territorio comunale e questo è motivo d'orgoglio per Castel San Pietro Terme - che, pur fra le difficoltà dei due anni di pandemia, sono riuscite, lavorando duro e con grandi sacrifici, a portare tanti atleti a vincere importanti titoli. Questo Comune, anche con le amministrazioni precedenti, ha sempre investito nelle infrastrutture sportive. Oggi dobbiamo continuare a migliorarle e a fare manutenzioni, affrontando i rincari dell'energia. Grazie a tutti per il vostro impegno!».

«Questa cerimonia è un piccolo ma importante momento nella storia del Comune di Castel San Pietro Terme - ha affermato il sindaco Fausto Tinti concludendo l'incontro, dopo la consegna delle targhe e le foto di rito -. Le attività sportive sono un grande valore per la crescita dei nostri ragazzi e per il benessere di tutti noi. Mi complimento con tutte le associazioni, non solo quelle degli atleti premiati oggi. Voi siete la punta di diamante di un movimento che l'Amministrazione vuole ringraziare e onorare».

Elenco premiati:
  • Premiazione atleti detentori di titoli 2021-22 - Federazioni Coni

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti