Prorogata al 31 maggio la consegna dei tesserini caccia

Pubblicata il 30 marzo 2021 | News

È stata prorogata dal 31 marzo al 31 maggio la scadenza per la riconsegna dei tesserini venatori della stagione 2020/2021. I tesserini devono essere consegnati allo Sportello Cittadino previo appuntamento. Per prendere appuntamento, scrivere alla mail urp@comune.castelsanpietroterme.bo.it oppure telefonare al numero dello Sportello Cittadino 051 6954154 negli orari di apertura indicati nel sito web istituzionale www.cspietro.it (cliccare sulla scritta “Guida ai servizi” che si trova nel menù subito sotto il logo del Comune, oppure sul seguente link: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/ufficio/sportello-al-cittadino).
Infatti in questa fase della pandemia è possibile accedere al municipio solo su prenotazione telefonica o via e-mail, come previsto dall'ordinanza regionale n.19 del 24/02/2021 di contrasto alla diffusione del Covid-19.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?