Giovedì 21 luglio alle 21.15 in piazza XX Settembre al via il secondo appuntamento con le prove libere della Carrera Autopodistica.
Archiviata la prima serata con una buona affluenza di pubblico, i team continuano a scaldare i "motori".
Il centro storico, con la nuova pavimentazione in porfido, è pronto e ancora più bello per accogliere appassionati e curiosi. L'organizzazione raccomanda l'uso della mascherine protettive come da norme vigenti.