Un luogo per il dibattito e il confronto costruttivo sulle tematiche della mobilità pedonale e ciclabile, dello spazio condiviso e della sicurezza, con una particolare attenzione alle esigenze delle persone diversamente abili. Tutto questo è il Tavolo metropolitano della Mobilità Attiva istituito il 9 marzo con il consenso unanime del Consiglio metropolitano per creare un legame diretto tra i rappresentanti degli Enti e delle Associazioni, o altre persone giuridiche, i Consiglieri della Città metropolitana, per portare all'attenzione degli organi metropolitani le istanze collettive, e indirizzare le politiche di attuazione degli interventi.
Si parte con i lavori venerdì 25 marzo (ore 17.30 Sala Zodiaco via Zamboni 13 – Bologna): un primo incontro in presenza e in streaming sul canale Facebook @Citta metropolitana di Bologna
Per partecipare all'incontro del 25 marzo è necessario compilare il form di iscrizione
Info: https://pumsbologna.it/tavolo_metropolitano_della_mobilita_attiva