PUMS: venerdì 25 primo incontro del Tavolo metropolitano della mobilità attiva

Dettagli della notizia

Un luogo per il dibattito e il confronto costruttivo sulle tematiche della mobilità pedonale e ciclabile, dello spazio condiviso e della sicurezza, con una particolare attenzione alle esigenze delle persone diversamente abili. Tutto questo...

Data:

16 marzo 2022

PUMS:  venerdì 25 primo incontro del Tavolo metropolitano della mobilità attiva
Didascalia

Un luogo per il dibattito e il confronto costruttivo sulle tematiche della mobilità pedonale e ciclabile, dello spazio condiviso e della sicurezza, con una particolare attenzione alle esigenze delle persone diversamente abili. Tutto questo è il Tavolo metropolitano della Mobilità Attiva istituito il 9 marzo con il consenso unanime del Consiglio metropolitano per creare un legame diretto tra i rappresentanti degli Enti e delle Associazioni, o altre persone giuridiche, i Consiglieri della Città metropolitana, per portare all'attenzione degli organi metropolitani le istanze collettive, e indirizzare le politiche di attuazione degli interventi.

Si parte con i lavori venerdì 25 marzo (ore 17.30 Sala Zodiaco via Zamboni 13 – Bologna): un primo incontro in presenza e in streaming sul canale Facebook  @Citta metropolitana di Bologna

Per partecipare all'incontro del 25 marzo è necessario compilare il  form di iscrizione

Info: https://pumsbologna.it/tavolo_metropolitano_della_mobilita_attiva

Ultimo aggiornamento: 26/03/2022, 13:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri