Per la giornata di domani 10 maggio la protezione civile regionale ha emanato un'allerta rossa per rischio idraulico ed idrogeologico. La protezione civile comunale e l'amministrazione comunale saranno attive già da questa notte.
"Raccomando - avverte di sindaco Fausto Tinti - di non utilizzare i sottopassi, di rimanere lontani dai corsi d'acqua, di guidare con prudenza e prestare attenzione a possibili frane sulla viabilità e nei casi di case vicine ai corsi d'acqua di prepararsi ad una eventuale evacuazione preventiva.
Alle persone fragili, raccomando di evitare di uscire di casa, e solo in caso di necessità".
