Riaperta la pista ciclopedonale sul ponte della ferrovia a Osteria

Dettagli della notizia

Conclusi in pochi giorni i lavori di sistemazione iniziati il 17 dicembre, la pista ciclopedonale sul ponte della ferrovia di Osteria Grande è stata riaperta giovedì...

Data:

29 dicembre 2020

Riaperta la pista ciclopedonale sul ponte della ferrovia a Osteria
Didascalia

Conclusi in pochi giorni i lavori di sistemazione iniziati il 17 dicembre, la pista ciclopedonale sul ponte della ferrovia di Osteria Grande è stata riaperta giovedì 24.
La pista era stata chiusa nell'agosto scorso, perché era franata la scarpata, facendo cadere anche la ringhiera protettiva in ferro. I lavori sono stati effettuati da una ditta locale incaricata dall'Amministrazione con la direzione dell'Ufficio Tecnico comunale
«L'Amministrazione comunale è al lavoro per la manutenzione delle strade e per altri progetti, anche durante il periodo delle festività – sottolinea l'assessore Giuliano Giordani -. Ci tenevamo molto al ripristino di questa pista ciclopedonale, che garantisce la sicurezza dei pedoni e dei ciclisti, evitando di farli passare sulla strada, dalla quale è separata da un'alta balaustra».

Ultimo aggiornamento: 07/01/2021, 15:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri