Ripreso lo sfalcio dell'erba nei parchi, ma avrà tempi più lunghi a causa dell'emergenza in corso

Dettagli della notizia

Sullo sfalcio dell'erba nei parchi e nelle aree verdi comunali che era programmato da settimane e che era stato rinviato per l'emergenza meteo, l'Amministrazione chiede alla cittadinanza di avere ancora un po' di pazienza.Le operazioni son

Data:

22 maggio 2023

Ripreso lo sfalcio dell
Didascalia

Sullo sfalcio dell'erba nei parchi e nelle aree verdi comunali che era programmato da settimane e che era stato rinviato per l'emergenza meteo, l'Amministrazione chiede alla cittadinanza di avere ancora un po' di pazienza.
Le operazioni sono riprese oggi lunedì 22 maggio, ma procederanno a rilento.
A causa dell'allerta idrica e idrogeologica in corso, la ditta incaricata dal Comune è ancora impegnata con i ripristini e gli interventi di emergenza necessari nei comuni della vallata e, dunque, a Castel San Pietro Terme lavorerà con una squadra a ranghi ridotti.
 Vi ringraziamo per la comprensione.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2023, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri