Sullo sfalcio dell'erba nei parchi e nelle aree verdi comunali che era programmato da settimane e che era stato rinviato per l'emergenza meteo, l'Amministrazione chiede alla cittadinanza di avere ancora un po' di pazienza.
Le operazioni sono riprese oggi lunedì 22 maggio, ma procederanno a rilento.
A causa dell'allerta idrica e idrogeologica in corso, la ditta incaricata dal Comune è ancora impegnata con i ripristini e gli interventi di emergenza necessari nei comuni della vallata e, dunque, a Castel San Pietro Terme lavorerà con una squadra a ranghi ridotti.
Vi ringraziamo per la comprensione.