Ripristinate le normali modalita' di sosta

Dettagli della notizia

In vista della riapertura delle attività economiche, da lunedì 18 maggio saranno ripristinate le normali modalità di sosta nel centro storico di Castel San Pietro Terme.Da lunedì 18, quindi, i residenti dotati di...

Data:

15 maggio 2020

Ripristinate le normali modalita
Didascalia

In vista della riapertura delle attività economiche, da lunedì 18 maggio saranno ripristinate le normali modalità di sosta nel centro storico di Castel San Pietro Terme.
Da lunedì 18, quindi, i residenti dotati di tesserino giallo potranno sostare solo nei posti loro riservati.

(Nella prima fase dell'emergenza da Covid-19, per favorire la rapidità degli spostamenti consentiti all'interno del Comune, la Giunta comunale aveva autorizzato i residenti dotati di tesserino giallo a sostare in tutti gli stalli presenti in centro storico all'interno del piano sosta).


Ultimo aggiornamento: 24/11/2020, 15:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri