In vista della riapertura delle attività economiche, da lunedì 18 maggio saranno ripristinate le normali modalità di sosta nel centro storico di Castel San Pietro Terme.
Da lunedì 18, quindi, i residenti dotati di tesserino giallo potranno sostare solo nei posti loro riservati.
(Nella prima fase dell'emergenza da Covid-19, per favorire la rapidità degli spostamenti consentiti all'interno del Comune, la Giunta comunale aveva autorizzato i residenti dotati di tesserino giallo a sostare in tutti gli stalli presenti in centro storico all'interno del piano sosta).