Risate al Cassero: sabato 2 ore 21 Stefano Bellani in “Quattro meno al genitore”

Pubblicata il 29 febbraio 2024 | Cultura e Biblioteche

Serata all'insegna del divertimento e dell'ironia sabato 2 marzo alle ore 21 al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme. Protagonista è il comico Stefano Bellani in “Quattro meno al genitore”, spettacolo della rassegna Risate al Cassero, organizzata dalla Bottega del Buonumore nell'ambito della stagione teatrale 2023-24.

Scritto a quattro mani con l'autore Marco Vicari, affronta in maniera comica i rapporti fra i genitori di figli in età scolare nel terzo millennio. Genitori costretti a condizionare le loro vite per rincorrere i figli organizzando l'esistenza in maniera più 'giovane', al passo coi tempi, tra palestre, smartphone, computer e discoteche, costretti a frequentare persone che mai avrebbero scelto di conoscere. Il tutto in una gabbia di rapporti che Stefano Bellani affronta sempre con ironia, talvolta feroce, ma nell'unico modo possibile che permetta di sopravvivere pur facendosi delle domande.


Stefano Bellani da più di vent'anni fa il comico in giro per l'Italia e qualche volta anche all'estero (1a edizione del Cairo Mediterranean Literary Festival “Literature and Humour”). Si è fatto conoscere al grande pubblico nelle edizioni di Zelig Off e Zelig Arcimboldi (Canale 5).

Biglietto intero 14 euro, ridotto 12 euro. E' consigliata la prenotazione: telefonare dalle 17 alle 19 al numero 0542 43273 oppure al cell. 353 4045498 - via mail a: teatrocasserocspt@libero.it - on line su Vivaticket. 

La biglietteria è aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 18 alle 21.

La stagione teatrale al Cassero Teatro Comunale è curata dal direttore artistico Davide Dalfiume e realizzata dal Teatro La Bottega del Buonumore APS in collaborazione col Comune di Castel San Pietro Terme e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.

Programma completo: www.labottegadelbuonumore.it/teatro-comunale-cassero/

Info e aggiornamenti sugli eventi del Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro (clicca “mi piace” per seguire le iniziative)

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti