Sabato 16 il sindaco Tinti premia le eccellenze dello sport castellano

Dettagli della notizia

Sabato 16 settembre alle ore 9 nella sala consiliare della Sede Comunale il sindaco Fausto Tinti premierà gli atleti e le società di Castel San Pietro Terme che hanno...

Data:

13 settembre 2023

Sabato 16 il sindaco Tinti premia le eccellenze dello sport castellano
Didascalia

Sabato 16 settembre alle ore 9 nella sala consiliare della Sede Comunale il sindaco Fausto Tinti premierà gli atleti e le società di Castel San Pietro Terme che hanno conseguito risultati di eccellenza nella stagione sportiva 2022-23. Un evento che si preannuncia molto partecipato, visto che saranno consegnate circa quaranta targhe di merito per le prestazioni individuali e di squadra, in diverse discipline e categorie, che hanno dato lustro al Comune di Castel San Pietro Terme, che si conferma terreno fertile per la crescita sportiva ed umana dei giovani.

L'appuntamento rappresenta l'ideale conclusione della Festa dello Sport, che si è tenuta nei giorni scorsi nel verde del parco Casatorre, dove sono presenti numerosi impianti sportivi comunali. La manifestazione, organizzata dall'Ufficio Sport comunale in collaborazione con Pro Loco e tutta l'Amministrazione, è stata aperta dalla banda comunale di Castel San Pietro Terme e dai saluti e i ringraziamenti del sindaco Fausto Tinti e di altre autorità. Migliaia di persone hanno trascorso un piacevole sabato pomeriggio all'insegna del movimento e dell'attività fisica, grazie a una trentina di Associazioni Sportive Dilettantistiche che ha dato vita a esibizioni, dimostrazioni e prove aperte al pubblico in svariate discipline, per il divertimento di bambini, ragazzi e famiglie. Come ricordo e premio per i più curiosi che si sono messi alla prova nelle varie discipline (almeno 6 a testa), è stato distribuito un gadget ricordo, per un totale di 150 tra frisbee, racchettoni, bandane e ponchos impermeabili. All'evento, patrocinato da Coni, Regione Emilia Romagna, Città Metropolitana di Bologna e Ausl Imola, erano presenti il delegato Coni Sauro Dal Fiume e i punti informativi di Croce Rossa e Ausl Imola. 

Ultimo aggiornamento: 16/09/2023, 13:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri