Nuovo irresistibile appuntamento della 13a rassegna “Risate al Cassero”. Sabato 19 febbraio alle ore 21 sarà sul palco del Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme Paolo “il comicista” Franceschini con lo spettacolo “Dal Montagnone all'Everest”.
«Partire da Ferrara per raggiungere il Campo Base Everest con la bicicletta per esibirsi a oltre 5000 metri solo per entrare nel Guinness World Record con lo spettacolo comico più alto al mondo? E' quello che ha fatto Paolo, il Comicista: un po' comico e un po' ciclista! Uno spettacolo che racconta, tra foto, filmati, aneddoti e chitarra, un'esperienza esilarante, a tratti quasi un documentario live, ad altri tratti quella che sembra una storia da bar».
Paolo Franceschini ha partecipato ad alcuni festival nazionali e alle trasmissioni televisive: Stasera mi butto (Rai1), Zelig Off (Italia 1), Central Station (Comedy Central), Sketchup (Disney Channel), Tu si qui vales (Canale 5), Eccezionale Veramente (La7), Colorado (Italia 1). Attualmente è speaker su Radio Kiss Kiss a Napoli con l'amico Ciro Limatola nella trasmissione “I Corrieri di Kiss Kiss”.
Per informazioni: 0542 43273 cell. 335-5610895 o via mail a: teatrocasserocspt@libero.it
La biglietteria è aperta il giorno dello spettacolo al mattino dalle ore 10 alle ore 12 e la sera dalle ore 20 alle ore 21. Biglietti in vendita su Vivaticket. Interi 14 euro, ridotti 12 euro.
La rassegna si svolge nel rispetto delle misure vigenti per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid 19.
La stagione teatrale 2021-22 al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme è organizzata dalla Bottega del Buonumore con la direzione artistica di Davide Dalfiume e il patrocinio dell'Amministrazione comunale.