Sabato 27 tornano in piazza le Arance della Salute dell'Airc

Dettagli della notizia

Sabato 27 gennaio tornano a Castel San Pietro Terme le Arance della Salute, primo appuntamento di sensibilizzazione e raccolta fondi dell'anno 2024, organizzato nelle piazze italiane da...

Data:

25 gennaio 2024

Sabato 27 tornano in piazza le Arance della Salute dell
Didascalia

Sabato 27 gennaio tornano a Castel San Pietro Terme le Arance della Salute, primo appuntamento di sensibilizzazione e raccolta fondi dell'anno 2024, organizzato nelle piazze italiane da Fondazione Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), grazie alla collaborazione di migliaia di volontari.

Come è ormai tradizione, dalle ore 8 alle 12,30 in piazza XX Settembre saranno presenti i volontari del Gruppo Alpini di Castel San Pietro Terme che distribuiranno reticelle di arance insieme a vasetti di miele e marmellata.

Con questa iniziativa Airc, oltre a invitare a sostenere la ricerca, promuove l'efficacia di uno stile di vita sano e sottolinea in particolare che “limitare la carne rossa riduce la possibilità di sviluppare un tumore”.

I fondi raccolti contribuiranno al finanziamento di 6.000 ricercatori al lavoro per rendere il cancro sempre più curabile. Per ulteriori informazioni: www.airc.it

Ultimo aggiornamento: 27/01/2024, 14:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri