Scade giovedì 30 giugno il termine per le iscrizioni online al trasporto scolastico anno 2022-23

Pubblicata il 25 giugno 2022 | Scuola e Ludoteca

Scade giovedì 30 giugno il termine per iscrivere al servizio di trasporto per l'anno scolastico 2022-23 gli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale. La domanda si compila on-line sul sito del Comune con Spid o Carta d'Identità elettronica, entrando nella sezione Servizi on-line visibile in alto a destra dell'home page, poi bisogna cliccare su Servizi scolastici, Servizi scolastici on-line e sul pulsante "Nuova registrazione".

Una volta ottenuta l'ammissione, l'iscrizione è valida per la durata dell'intero ciclo scolastico, senza obbligo di conferma allo scadere di ciascun anno scolastico.

Come stabilisce il Regolamento, «le iscrizioni fuori termine potranno essere accolte solo in base alla disponibilità dei posti, ai percorsi, alle fermate ed agli orari già previsti nel piano annuale di trasporto». In pratica, iscrivendosi dopo la scadenza del 30 giugno, ci si dovrà adeguare ai percorsi e alle fermate già stabilite, perché non sarà più possibile modificare il piano concordato con la ditta che svolge il servizio per conto del Comune.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.cspietro.it nella sezione Guida ai servizi, scegliere Scuola e Diritto allo Studio, e poi Trasporto scolastico.

Ufficio Scuola: e-mail scuola@comune.castelsanpietroterme.bo.it, tel. 051 6954122 (orari: dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30, il martedì anche ore 15-16 e il giovedì anche ore 15-17,45).

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?