Come è tradizione, si è tenuta nel pomeriggio di venerdì 8 dicembre in piazza XX Settembre la cerimonia della Fiorita, organizzata dalla Parrocchia di Santa Maria Maggiore, uno degli eventi religiosi più sentiti dalla comunità castellana. Alle ore 15,30 i Vigili del Fuoco hanno collocato la corona di fiori sulla statua della Beata Vergine del Rosario, patrona della città, con l'omaggio dell'Associazione Carabinieri e la partecipazione dell'Amministrazione comunale.Info e programma degli eventi: sito web www.cspietro.it e pagina Facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).