Sindaco e Consiglio Comunale salutano e ringraziano la Segretaria comunale dr.ssa D'Amore

Pubblicata il 3 febbraio 2021 | Consiglio comunale

Quella di martedì 2 febbraio è stata l'ultima seduta del Consiglio Comunale di Castel San Pietro Terme per la Segretaria Generale dr.ssa Simonetta D'Amore, che termina ufficialmente il servizio in convenzione per l'Amministrazione castellana, e che ha ricevuto in questa occasione il saluto e il ringraziamento del sindaco e del presidente del Consiglio.

«La saluto e la ringrazio per il lavoro svolto in questo anno e le auguro ogni risultato positivo nel nuovo incarico che avrà – ha detto il sindaco Fausto Tinti -. La ringrazio per la serietà, la disponibilità, l'attenzione e la dedizione che ci ha dimostrato. Non ci ha mai fatto mancare la sua presenza, anche al di là dell'orario di lavoro, quando abbiamo chiesto un suo consiglio, un suo indirizzo. Alla luce della sua splendida carriera - ha servito le istituzioni -, è legittima la sua scelta di tornare dov'era e dove ha fatto bene, e le auguro ogni successo».

«Per me, alla prima esperienza alla presidenza del Consiglio Comunale, è stato importante avere accanto una persona come lei, con una grande pazienza, oltre a una grande competenza – ha aggiunto il presidente del Consiglio Comunale Tomas Cenni -. La ringrazio per questo anno insieme e le auguro in bocca al lupo per il suo futuro, anche a nome di tutto il Consiglio».

La sedute del Consiglio Comunale sono visibili nel canale Youtube del Comune di Castel San Pietro Terme, cliccando sul link: https://www.youtube.com/user/comunecspt

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti