Mentre il centro storico di Castel San Pietro Terme è in festa per l'evento “Gustiamo il territorio”, Osteria Grande ospita nella serata di sabato 18 il “Gala di Pattinaggio artistico su rotelle” organizzato dalla società A.S.D. Polisportiva Osteria Grande Sezione Pattinaggio-Skating Fly per festeggiare la chiusura dell'anno sportivo.
Lo spettacolo prenderà il via alle ore 20,30 nella pista polivalente della Bocciofila presso la Polisportiva di Osteria Grande (viale Broccoli 60).
«L'ingresso è gratuito e aperto a tutti quelli che desiderano trascorrere una serena e piacevole serata in compagnia – sottolineano gli organizzatori -. La manifestazione coinvolgerà tutti gli atleti del gruppo Skating Fly, e altri atleti di importanti società: G.S. Pattinaggio Castellano, Magic Roller Ozzano, Magic Roller Budrio, Aurora Skating Club Firenze. La manifestazione sarà ricca di musica, luci e divertimento e si esibiranno tutti gli atleti sia in singolo che in gruppi. Gli spettacoli saranno seguiti e guidati dalla responsabile Sabina Fogli, coadiuvata dalle giovani allenatrici Nicole e Beatrice. Al termine, dopo la consegna di un omaggio a tutti i partecipanti, ci sarà una ricca lotteria».
Alla pista polivalente di Osteria Grande prosegue il noleggio pattini fino alla fine di luglio tutti i lunedì e giovedì sera dalle 21 alle 23, sempre a cura della società Skating Fly.