Sportello Sovraindebitamento per cittadini e imprese

2 dicembre 2020

Sportello Sovraindebitamento per cittadini e imprese

Lo Sportello Sovraindebitamento, promosso dalla Città metropolitana e dal Comune di Bologna, offre un servizio gratuito di prima accoglienza e di raccolta della documentazione per l'avvio della pratica a supporto di cittadini, piccoli impreditori, liberi professionisti  - residenti o con sede principale nell'area metropolitana - in situazioni di sovraindebitamento.

A causa dell'emergenza sanitaria, lo Sportello riceve solo su appuntamento telefonico il martedì mattina: per prenotarsi, occorre compilare il form che si trova nella pagina dedicata sul sito della Città metropolitana di Bologna all'indirizzo: https://www.cittametropolitana.bo.it/imprese/Sportello_sovraindebitamento, dove sono consultabili tutte le indicazioni utili in materia.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2020, 18:26