Successo della Festa del Pesce a Osteria Grande grazie a studenti dello Scappi e volontari

Pubblicata il 2 dicembre 2021 | Volontariato sociale

Grande soddisfazione per il successo per la Festa del Pesce di Osteria Grande, organizzata dalla Polisportiva della frazione e ospitata negli spazi della Bocciofila in via Broccoli 60. Novità dell'edizione 2021 è stata la grande collaborazione fra i volontari e gli studenti dell'Istituto alberghiero Bartolomeo Scappi di Castel San Pietro Terme coordinati dal prof. Giuseppe Zona, insegnante di Sala, all'insegna della professionalità e del cambio generazionale.

Come responsabile della Festa del Pesce che si è appena conclusa, Giuliano Giordani esprime il suo apprezzamento: «Questo nuovo modo di lavorare con i ragazzi dell'Istituto Alberghiero ha apportato un rinnovamento e ha rafforzato la qualità del servizio e l'attenzione alla tutela della clientela, affinché fosse accolta al meglio e in tutta sicurezza. Un ringraziamento speciale va al meraviglioso staff e ai fantastici volontari che hanno permesso la buona riuscita della festa ottenendo un eccellente risultato, che non era così scontato». 

«Siamo contenti di collaborare con le realtà del territorio perchè è una opportunità formativa e di crescita personale per i nostri studenti» afferma la dirigente Patrizia Parma dell'Istituto Scappi.

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti