Dopo le prime due apprezzatissime serate musicali con Simone Cristicchi e il Vince Tempera Trio, martedì 15 agosto va in scena per la rassegna "I Suoni degli Angeli" lo spettacolo teatrale “Felicità per Dummies” di e con Roberto Mercadini.
Attore, scrittore e youtuber nato a Cesena nel 1978, Mercadini propone una narrazione commossa e comica sul senso del vivere, grazie a quattro discorsi che si diramano, come un albero, nelle storie di un matematico, un artista, un atleta, un oratore, un giardiniere, un astronomo, un genio e un poeta.
L'ingresso è a offerta libera con ricavato devoluto alle attività di volontariato dell'Associazione “Il Giardino degli Angeli”.
Lo spettacolo inizierà alle 20.45, ma i cancelli apriranno sin dalle 19,15 e ci sarà la possibilità di gustare all'interno le piadine preparate dai volontari dell'associazione.
Un'altra bella occasione per trascorrere una serata in compagnia, assistendo a uno spettacolo di qualità, immersi nel verde e nel fresco del Giardino degli Angeli.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Cassero Teatro Comunale, in via Matteotti 1.
L'ultimo appuntamento della rassegna, che è patrocinata dal Comune di Castel San Pietro Terme, sarà giovedì 17 agosto, “Tra jazz e Pink Floyd” con Durga McBroom & Chocolate Jazz. La storica corista dei Pink Floyd, nonché presente in alcuni brani di Eurythmics, Billy Idol, Janet Jackson, David Bowie e David Lee Roth, offrirà al pubblico la sua voce, accompagnata dal quartetto jazz, per un evento ricco di emozioni.
Il Giardino degli Angeli è in via Remo Tosi (zona stadio comunale) a Castel San Pietro Terme. E' sempre aperto dalle 9,30 al tramonto. Info: www.ilgiardinodegliangeli.net/ - www.facebook.com/ilgiardinodegliangeli/