I cacciatori residenti nel Comune di Castel San Pietro Terme devono riconsegnare entro il 31 marzo allo Sportello Cittadino i tesserini per la caccia relativi alla stagione 2023-24.
Lo Sportello Cittadino è al piano terra del Municipio, in piazza XX Settembre 3, tel. 051 6954154 - email urp@comune.castelsanpietroterme.bo.it
Orari di apertura: lunedì 8,30-12,30, martedì 8,30-12,30 e 15-17,45, mercoledì 8,30-12,30, giovedì 8,30-17,45, venerdì 8,30-12,30.
Il tesserino regionale per la caccia consente l'esercizio dell'attività venatoria sul territorio nazionale all'interno dei territori di caccia ai quali il cacciatore è iscritto e sulla base della tipologia di caccia praticata. Viene rilasciato dal Comune di residenza, previa presentazione della Licenza di Caccia in corso di validità e compilazione della dichiarazione relativa al possesso dei requisiti e restituzione del precedente tesserino, e deve essere restituito al termine dell'esercizio dell'attività venatoria e comunque entro il 31 marzo. In caso di mancata restituzione o di restituzione di tesserino non integro o contraffatto, al cacciatore non potrà essere rilasciato un nuovo tesserino a meno che venga prodotta apposita denuncia di avvenuto smarrimento o deterioramento.
Ulteriori info: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/procedimenti/tesserini-per-la-caccia