Tornano in piazza le grandi "Tombolate" del martedì sera con l'Avis

Dettagli della notizia

Prenderà il via martedì 21 giugno alle ore 21 e proseguirà fino alla fine di luglio uno degli appuntamenti più amati dai cittadini di tutte le età: le...

Data:

18 giugno 2022

Tornano in piazza le grandi "Tombolate" del martedì sera con l
Didascalia

Prenderà il via martedì 21 giugno alle ore 21 e proseguirà fino alla fine di luglio uno degli appuntamenti più amati dai cittadini di tutte le età: le tombole di beneficenza organizzate dall'Avis di Castel San Pietro Terme, che erano state sospese nelle ultime due estati in base alle normative per prevenire della diffusione del Covid-19.  

Si potranno trascorrere tranquille serate in compagnia, aspettando di fare tombola seduti davanti al grande tabellone luminoso nell'accogliente piazza XX Settembre. In palio ci sono ricchi premi.

I volontari ricordano che per partecipare bisogna portare la propria penna biro.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)

Ultimo aggiornamento: 20/06/2022, 15:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri