Un nuovo ausilio in dono agli anziani della Coccinella

Pubblicata il 6 luglio 2021 | Servizi Sociali

E' giunto in dono un nuovo importante ausilio per gli anziani della Casa Residenza Anziani Coccinella. A dare la bella notizia, corredata dalla foto scattata  con i due fisioterapisti della Coccinella Veronica Baldazzi e Maurizio Conti, è  Samuele Preiata, coordinatore della Cooperativa Elleuno che gestisce la struttura per conto del Comune di Castel San Pietro Terme.

L'assessora alle Politiche sociali Giulia Naldi,  a nome di tutta l'amministrazione comunale,  si unisce al coordinatore Preiata nel rivolgere «ringraziamenti di vero cuore alla famiglia Canella che in memoria del signor Cesarino Canella ha pensato di acquistare un importante ausilio, con il contributo di amici, parenti, conoscenti, vicini di casa».

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?